chi siamo
All'interno di un contesto alpino ci occupiamo della gestione naturale del cavallo, che per noi è sia gestione ecologica: recupero e mantenimento pascoli e sentieri, sia gestione etologica: rispetto dei bisogni fisici, emotivi e sociali dell'animale.Alla base c'è una relazione di cura reciproca tra persone, animali e territorio: 🌱manteniamo prati magri attraverso il contenimento del bosco, anche tramite il pascolamento dei nostri animali🏕️proponiamo escursioni e trekking a piedi e a cavallo🌄recuperiamo e manunteniamo i sentieri 🌳tuteliamo e valorizziamo le risorse naturali e culturali del territorio🏡abitiamo in modo attivo e partecipe il territorio chi siamo